Reggio: grande successo al Policlinico per lo spettacolo “Il sorriso delle note”

StrettoWeb

imageModa, musica, sport, teatro tutto in un’unica serata per regalare un sorriso ai bambini. Si tratta de “Il sorriso nelle note”, manifestazione giunta alla sua IV edizione.

Grande successo anche quest’anno per lo spettacolo organizzato dall’associazione “Angeli bianchi” a sostegno del progetto “Un angelo in corsia”. I veri protagonisti della serata sono stati i bambini che hanno sfilato con gli abiti degli sponsor. Ma non sono mancate le risate con i clown, la musica ed il teatro.

Sono tanti gli artisti che hanno voluto esibirsi per sostenere il progetto “Un angelo in corsia”, che si occupa dei bimbi ricoverati presso il reparto di chirurgia pediatrica del Policlinico “Madonna della Consolazione” di Reggio Calabria.

Nel corso della serata è stato consegnato il premio “Un angelo tra noi 2014” al Professor Angelo Viglianisi Ferraro, professore associato di diritto privato e docente di diritto privato europeo presso l’”Università Mediterranea” di Reggio Calabria; direttore del Centro di Ricerca e Formazione “Saverio Monoriti”, associazione no-profit che promuove incontri di studio, corsi di formazione, seminari, viaggi all’estero, ed iniziative di beneficenza.

“Ogni manifestazione ha una storia a se, e un brivido diverso”, sono state le parole del presidente dell’associazione Maurizio Albanese, che ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita della serata.

“Grazie di cuore a tutti – ha concluso Albanese – con l’augurio che in futuro l’attenzione possa virare su chi, nel silenzio e con umiltà, si occupa di solidarietà e vorrebbe fare tanto per la sua città”.

Condividi