Reggio, donna rapinata con violenza ma i cittadini denunciano tutto e il criminale viene arrestato

StrettoWeb
La polizia di Reggio Calabria ha tratto in arresto per rapina aggravata Tripodi Carmelo, classe 1987, in concorso con il minore L.V. I due uomini hanno individuato la vittima a Gallico mentre saliva a bordo di un autobus di linea, per poi seguirla fino in via Cardinale di Portanova dove, in un luogo particolarmente buio, l’hanno aggredita e derubata della collana d’oro che indossava al collo.

Il tempestivo intervento degli agenti delle volanti, allertate dalla sala operativa dietro segnalazione di alcuni passanti che avevano assistito all’episodio, ha consentito di bloccare e identificare dapprima il minore e, attraverso l’attività investigativa sviluppata successivamente, di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e trarre in arresto Tripodi che, intanto, era giunto nei pressi della propria abitazione.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Arghillà a disposizione dell’Autorità giudiziaria ed il minore, denunciato in stato di libertà, è stato affidato ai genitori.
Condividi