fbpx

Reggio: cambia il programma della visita del Maestro Muti

riccardo mutiIl Dottore Eduardo Lamberti Castronuovo invia una lettera al signor Sindaco di Palmi, al signor Sindaco di Delianuova, al signor Sindaco di Laureana di Borrello, al signor Sindaco di Cinquefrondi, al signor vice Sindaco di Palmi e per conoscenza ai signori Presideni e Direttori delle Bande Musicali, al Preside del Liceo Musicale di Cinquefrondi e ai signori Direttori degli organi di stampa.

Egregi Signori,
mi duole dover comunicare che a causa di una variazione del programma del M° Muti, che arriverà a Reggio Calabria non più la domenica sera ma alle ore 11:30 di lunedì 13, il previsto itinerario che voleva toccare i Paesi di Delianuova, Laureana di Borrello e Cinquefrondi e le relative Scuole Musicali dovrà essere rinviato ad altra data.
In sostituzione e per consenire alle tre Cittadinanze di accogliere prima che Reggio e il Maestro che viene ancora una volta ad onorare la nostra Terra, raggiungerà in elicottero, messo a disposizione dalla Polizia, il Mausoleo e la tomba di F. Cilea a Palmi.
Onorando Cilea, Muti inorgoglisce la Calabria.
I Signori SIndaci con gonfalone, Agente di P.M. e fascia tricolore sono vivamente pregati di accogliere il Maestro presso il Mausoleo di Cilea di Palmi dove arriveremo puntualmente alle 11:30.
Preciso che questa alternativa, unica possibile, è stata concordata e prospettata al Maestro con l’accordo dei Maestri Managò, Pisano, Caridi e Nicolosi.
Al Sindaco di Palmi Barone e al suo Vice Saletta un grato riconoscimento per la disponibiltà e la tempestività con la quale hanno messo a disposizione quanto necessario.
Un cordiale saluto