Reggina-Cosenza, domenica il grande Derby. I tifosi si mobilitano, “riempiamo il Granillo”

StrettoWeb

reggina curva sud granillo derbyMancano poco più di tre giorni al grande derby calabrese Reggina-Cosenza, una partita che manca dal lontanissimo 2002 quando gli amaranto si imposero al Granillo in serie B sui cosentini con il risultato di 1-0. Tre vittorie negli ultimi tre incontri al Granillo, ancora 1-0 sempre in serie B nel 1997 e 2-1 nel 1998.

Quasi 13 anni dopo l’ultima volta, torna il sentitissimo derby tutto calabrese. I tifosi si stanno mobilitando per la partita di domenica 5 ottobre alle ore 16 al Granillo.

La Reggina Calcio ha pensato ad una promozione speciale per le prossime due partite. La Reggina prima a caccia dei Lupi, poi della Lupa. Domenica 5 ottobre un match tutto calabrese, il derby col Cosenza. Una classica tra due squadre blasonate che in passato ha acceso la passione del popolo amaranto e di quello rossoblu. Poi, venerdì 17 ottobre, il match contro la Lupa Roma. In vista di questi due importanti appuntamenti, la società ha pensato ad un pacchetto speciale per i suoi tifosi: due biglietti al prezzo di 20 euro per la Tribuna Est e di 15 euro per la Curva Sud. In vendita fino a domenica prossima. La Reggina in questo momento ha bisogno del calore della sua gente, del sostegno e della spinta di una tifoseria sempre pronta a stringersi attorno ad uno dei simboli della città di Reggio. L’amaranto è il colore del cuore di un popolo che per difendere la sua squadra al Granillo ha sempre alzato una muraglia di affetto impenetrabile a qualsiasi avversario. Il Granillo é la nostra forza e riempirlo è il nostro sogno. Riempire il Granillo, si può!

Per quanto riguarda il settore ospiti, i tifosi del Cosenza possessori di Tessera del tifoso o Supporter card, potranno acquistare il biglietto del derby attingendo al circuito “Listicket”, fino alle 19 di sabato (costo di 10 euro).

Ecco i punti vendita di Cosenza e provincia dove sarà possibile acquistare il tagliando:

  • Massimiliano Bruni – viale Sergio Cosmai 66, Cosenza
  • Francesco Peluso – via delle Medaglie D’Oro, Cosenza
  • Principe Sas di Luigi Principe ­– via Alessandro Volta 80, Rende
  • Salvatore Nicoletti – via Provinciale 56, Corigliano
  • Tobaccos – viale Regina Margherita, Amantea
Condividi