fbpx

Grande attesa per la sesta puntata di Squadra Antimafia 6. Cosa accadrà?

calcaterraLa delusione dei fans ieri sera era palpalbile soprattutto sui social network. Niente Squadra Antimafia per il consueto appuntamento del lunedì in prima serata, la sesta puntata slitta infatti a domani sera, mercoledì 15 ottobre.

Nella quinta puntata i telespettatori hanno assistito a un forte colpo di scena: Domenico Calcaterra è stato arrestato con l’accusa di corruzione. Si intensifica, al contempo, la lotta tra Crisalide, l’organizzazione che vuole unire tutte le famiglie mafiose sotto la guida di De Silva, e i Ragno, che tentano di divenire i capi assoluti, alleandosi con al tri boss locali.

Ma quello che sicuramente fa fremere di più i fans della fortunata serie è il rapporto tra Rosy Abate e Domenico Calcaterra: tra loro esplode di nuovo la passione, e in fondo i seguaci più accaniti non vedevano l’ora che accadesse! Nonostante la relazione con Lara, in moltissimi tifavano per un ritorno di fiamma tra Domenico e Rosy.

calcaterra e rosyCrescono dunque gli ascolti, di pari passo all’evoluzione degli intrighi e dei colpi di scena. Come si era intuito, nella puntata di domani sera, vedremo che l’esplosione della bomba che ha ucciso Angelino Ragno, ha invece risparmiato Veronica Colombo, per la gioia dei suoi fans.

Nel corso della puntata, poi, si scoprirà che l’arresto di Calcaterra rientra nel piano architettato da Crisalide proprio per impedirgli di continuare le indagini. Rosy invece sarà alle prese con una decisione difficile, mentre cercherà di capire quale sarà la sua destinazione all’interno del programma di protezione.