Confapi Calabria, il Presidente Napoli: “Associazione Antiracket presidio di legalità, disponibili a collaborare”

StrettoWeb

Associazione-Antiracket-Mes«Salutiamo con grande soddisfazione la nascita anche a Cosenza dell’associazione antiracket guidata da Alessio Cassano e ci rendiamo sin da ora disponibili a qualsiasi forma di collaborazione». Così il presidente di Confapi Calabria, Francesco Napoli, all’indomani dell’ufficializzazione a Cosenza dell’associazione promossa dalla Federazione Antiracket Italiana (FAI). «È un’associazione presidio di legalità che testimonia la volontà della nostra comunità di reagire
al pericoloso riemergere di questa forma di ignobile violenza che, in modo subdolo e sommerso, mette in difficoltà imprenditori onesti che contribuiscono alla crescita ed allo sviluppo del territorio».
«Per questo – continua il Presidente Napoli – riteniamo che la presenza nella città di Cosenza di un’associazione antiracket sia elemento fondamentale per lo svolgimento quanto più sereno possibile delle varie attività commerciali. Ci sentiamo di fare i migliori auguri di buon lavoro al Presidente Cassano ed a tutti i componenti dell’associazione, garantendo il nostro sostegno e contributo a più livelli».

Condividi