fbpx

Comunali a Reggio: ultime ore di campagna elettorale prima del silenzio, gli appuntamenti dei candidati

Reggio Speciale Elezioni ComunaliUltime ore di campagna elettorale per i candidati sindaco e per la folta schiera di candidati a consigliere comunale alle elezioni di Reggio. Una campagna dai toni soft volge al termine con poche sorprese e nessun colpo da teatro. I più informati prevedono una buona affluenza alle urne e, per la prima volta nella storia, il ballottaggio tra due schieramenti che prenderanno maggiori consensi, da tenersi dopo quindici giorni.

Giuseppe Falcomatà, candidato sindaco del centro-sinistra, chiuderà la propria campagna elettorale “silenziosa” alle 18:30 presso il Cinema Odeon.

Lucio Dattola, il candidato prescelto da Forza Italia e Scopellitiani, chiuderà a Piazza Camagna alle ore 19,30 alla presenza dello stesso Dattola, il Sen.Meduri e Wanda Ferro candidata del centro-destra alle regionali calabresi del prossimo 23 Novembre.

Paolo Ferrara, candidato sindaco della coalizione di Liberi di Ricominciare, forte outsider, chiuderà la propria “fatica” presso l’Auditorium Lucianum alle ore 19.00.

Per Giuseppe Musarella, candidato a sindaco della Coalizione Reggina (Ethos e Alternativa Democratica), appuntamento ore 17 in Piazza Camagna.

Ultimi passi di campagna elettorale anche per Vincenzo Giordano del M5S, Aurelio Chizzoniti di Reggio nel Cuore, Pino Siclari del Pcl, Francesco Arnoldo Scafaria dei Reggini Indignati e per Stefano Morabito di “Per un’altra Reggio”