Calabria, Anas: senso unico alternato sulla “Tirrena Inferiore”, nel comune di Amantea (CS)

StrettoWeb

anas lavoriIl provvedimento si rende necessario per interventi di messa in sicurezza della scarpata in località Principessa

L’Anas comunica che, a partire da oggi e fino all’ultimazione dei lavori, sarà attivo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra i km 353,200 e 348,350, nel comune di Amantea in provincia di Cosenza.

Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di messa in sicurezza, a seguito del cedimento della scarpata, causato da una mareggiata dei giorni scorsi, in località Principessa, a sud del porto di Amantea.

I veicoli in avvicinamento all’area di cantiere dovranno osservare il limite massimo di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Condividi