Turino (Fdi): “Il PD è sempre più partito e sempre meno democratico”

StrettoWeb

fratelli d'italia rc“Non posso che esprimere tutta la mia solidarietà e quella del mio partito nei confronti di Gianluca Callipo. Ciò che è successo a Ciró Marina ha del disgustoso. Impedire ad un candidato alle primarie di incontrare gli iscritti del suo partito è quanto di più antidemocratico io abbia mai visto. Mi sembra di rivedere immagini di staliniana memoria.
Le primarie sono un grande strumento di partecipazione popolare ma fatte così come le fa il PD diventano solo una sterile e dannosa ostentazione muscolare neanche di troppa forza.
Povera Calabria se questa parte politica arrivasse a governare la regione. Dio ci salvi da questa sventura ma soprattutto i calabresi si salvino da soli scegliendo alle prossime elezioni una forza realmente rinnovatrice.”
Questa la dichiarazione del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Gianfranco Turino in riferimento alla vicenda di Ciró Marina che ha visto Gianluca Callipo trovare le porte della sezione del PD sbarrate.

Condividi