Categoria: NEWSNOTIZIE DALL'ITALIA

Taglia un orecchio e lo conserva nell’alcol: arrestato

Ha aggredito un 35enne, asportandogli con un taglierino anche una parte di orecchio che ha conservato in un barattolo con l’alcol come un trofeo. Protagonista C.C.A., un 21enne romano, arrestato oggi al termine delle indagini gli agenti del commissariato San Lorenzo, diretto da Giovanna Petrocca.

Il fatto è accaduto a giugno scorso in via dei Rutoli, a San Lorenzo. La vittima fu soccorsa dal 118 e accompagnato in ospedale.

Sono così iniziate le attività di indagine che hanno permesso di individuare l’aggressore. Su richiesta degli agenti, il Tribunale ha emesso nei confronti dell’uomo un decreto di perquisizione domiciliare al fine di reperire elementi di prova che confermassero il suo coinvolgimento in quel gesto efferato.

Durante il controllo dell’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto un barattolo di vetro con dentro dell’alcool e all’interno, quasi come un trofeo, il padiglione auricolare asportato.

Grazie all’attività svolta dagli agenti e le prove raccolte, il Tribunale ha emesso nei confronti dell’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Malgrado C.C.A., dopo la perquisizione da parte degli agenti si fosse reso irreperibile, è stato rintracciato in zona Torpignattara dove, arrestato, è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. Dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime.