Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio: parte la nuova stagione 2014-15 di radio Touring 104

Riparte da lunedì 8 SETTEMBRE una nuova stagione di RADIO TOURING104. Tante le novità che correranno in FM, sul web e anche in televisione: trasmissioni inedite, nuovi contenuti, grandi eventi, graditi ritorni e voci nuove ma la stessa intramontabile passione.

Comincerà all’insegna dell’informazione e della musica la mattina della Radio più ascoltata in Calabria. Rassegna stampa delle principali testate nazionali e calabresi, attualità e intrattenimento dalle 7 alle 9 a cura di Dario Baccellieri all’interno di 104 MATTINO NEWS. Dalle 9 alle 12 arriva poi l’ormai storica ONDA CALABRA condotta da Tiziana Galluso e a seguire una sensazionale novità: ritorna TUTTI I FIGLI DI PIANCA di e con Auspici&Polimeni, affiancati dal giornalista Ferdinando Ielasi. Tutto, davvero tutto sulla REGGINA CALCIO, di cui Touring si conferma Radio Ufficiale a riprova del legame indissolubile tra le due realtà, e tanto altro ancora in un vortice di passione e risate tra le 12 e le 14 dal lunedì al sabato.

Nel pomeriggio confermati gli appuntamenti con Simona Tripodi e la sua SPEAKANDO EVOLUTION, dalle 15 alle 17, e con Filippo Lopresti che dalle 17 alle 19 sarà on air con tutte le novità musicali all’interno di CASA LOPRESTI.

La serata Touring è dedicata alla cultura, attualità, buona musica e approfondimenti con LEGGENDO TRA LE RIGHE, con Marisa Larosa, VOICES, con Benvenuto Marra, TUTTIFRUTTI e TOP HIT, con Mary Fulco, OSSI DI SEPPIA, con Paola Bottero, 80 VOGLIA DI 70, con Angelo Cristiano e UANAKADANCE, con Giorgio Casella.

Naturalmente anche il fine settimana riserva imperdibili appuntamenti: QUIZZY, il programma domenicale a premi, e il celeberrimo PASQUALE CAPRI’ RADIO SHOW, quest’anno in onda di domenica dalle 11.30 e in replica sabato mattina.

E poi ancora tanta informazione dal Paese e dal territorio, con ben 20 edizioni aggiornatissime del RADIOGIORNALE NAZIONALE E LOCALE a coprire le 24 ore.

Sport a 360° come sempre in primo piano nel preserale: approfondimenti sulla Lega pro e sulla nostra Reggina, sul  basket, sul calcio dilettantistico e sugli altri sport dalle 19 alle 20 nel corso di 104 SPORT SERA.

Oltre alla Reggina Calcio, Radio Touring si conferma Radio Ufficiale della VIOLA BASKET, garantendo quindi tutte le radiocronache in diretta dei match delle due principali realtà sportive reggine.

Touring è anche GRANDI EVENTI: grazie alla regia mobile della WALKING RADIO, l’emittente reggina sarà davvero “everywhere” in occasione di  manifestazioni, feste, raduni, celebrazioni e momenti storici per la città e per la provincia che verranno esaltati e cristallizzati nel tempo dalla presenza dei nostri speaker.

E’ possibile ascoltare Radio Touring  in FM al 104.4 per Reggio Calabria, Messina e la Piana di Gioia Tauro, raggiunta anche dal 103.8, al 103.3 per Taormina e il basso Jonio reggino e all’89.9, 101.1 e 104.6 per la locride, in streaming sul sito www.touring104.it e sul canale 655 del digitale terrestre.