fbpx

Reggio, domani si conclude la Festa: tante iniziative nel centro storico

Reggio festa Madonna processione (10)L’Amministrazione Provinciale, in collaborazione con le Associazioni “Attiva Club” e “ Artisti ed operatori musicali reggini associati”, ha organizzato una serie di eventi artistici sul Corso Garibaldi e nelle sue Piazze per la giornata conclusiva delle Festività Mariane, martedì 16 Settembre.

Anche il salotto buono della città, ovvero il Corso Garibaldi sarà giustamente attenzionato con delle attività di animazione artistica che cominceranno da Piazza Camagna, dove si esibirà la Cover Band Nomadi “la libertà di volare” e proseguiranno sino a Piazza Italia, dove ci sarà la “Piazza dei bambini” con giostre gonfiabili, animatori, trucca bimbi, modellatori di palloncini e uno spazio dedicato al Fitness e Welness con attività di Zumba ed altro. Le iniziative proseguiranno anche in Piazza San Giorgio al Corso, dove si esibirà il gruppo Folk “A funtanedda” che interagirà con il pubblico presente insegnando il ballo della tarantella.

Ci saranno, inoltre, lungo tutto il Corso Garibaldi postazioni musicali, di duo, trio, e quartetto, fino a Piazza Largo Colombo dove ci sarà una postazione di Karaoke e just Dance. La Direzione Artistica dell’evento è di Mimmo Iero.