Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio, da domani chiusi 2 svincoli dell’A3: ecco quali

L’Anas comunica che da domani, mercoledì 1° ottobre fino a sabato 4 ottobre 2014 saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso, in carreggiata nord, degli svincoli di Villa San Giovanni e Campo Calabro ai km 433,000 e 433,800 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria

Il provvedimento si rende necessario per il completamento dei lavori di realizzazione della nuova autostrada nel VI Macrolotto, in particolare la pavimentazione drenante definitiva.

Il traffico veicolare in ingresso agli svincoli Villa San Giovanni e Campo Calabro diretto a Salerno si immetterà in A3, in direzione Reggio Calabria sino allo svincolo di Gallico (km 438,000), con rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione Salerno.

Inoltre permane, fino al 4 ottobre, la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Santa Trada in direzione Salerno. Gli utenti potranno usufruire della rampa di uscita dello svincolo di Villa S. Giovanni (km 433,000), con proseguimento lungo la statale 18 Tirrena Inferiore in direzione Salerno.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.