Razzà di Brancaleone (RC), successo per il concerto di Laura Bono [FOTO]

/
StrettoWeb

laura bono 3Trionfo e cori da stadio per Laura Bono a Razzà di Brancaleone in Concerto ieri 31 Agosto in occasione dei festeggiamenti della Madonna dei Poveri, evento organizzato dal Comitato Festa Madonna Dei Poveri Razzà e Pro-Loco di Brancaleone.

I tanti Fan provenienti da varie parti della Calabria hanno assistito ad un Live, intenso, in cui la sua voce graffiante e potente allo stesso tempo ha fatto vibrare l’ultima notte d’Agosto.

Il Grande Rock della Cantante Laura Bono , tra applausi e coinvolgimento musicale, ha visto l’artista in una inconsueta performance, Laura Bono scende dal Palco, e si fa i Selfie con i ragazzi ed il pubblico visibilmente estasiato da tale potenza, un coro che ha cantato a scuarcia gola  le sue più celebri e famose canzoni, che  ha regalato all’artista un magico momento, un’onda di scintille luminose come stelle, ha illuminato per un attimo la platea, che estasiata ha vissuto un concerto intenso di emozioni e sano divertimento.

La Musica a Brancaleone ha confermato l’esistenza di un Fermento artistico musicale, che si sta affermando in tante occasioni, sono ormai tante le iniziative promosse, che stanno suscitando larghi consensi, apportando un immagine della cittadina diversa dai luoghi comuni che si sono creati attorno alla buona reputazione dei cittadini, una cittadina,  desiderosa e protesa verso nuove concezione di spettacolo, fatto di alti contenuti di  livello, ma allo stesso tempo di qualità, capace di attirare sempre di più l’interessa dei giovani nella cittadina costiera e delle zone limitrofe.

Laura Bono, a fine concerto si presta agli autografi, nella moltitudine dei Fan, che ha atteso l’artista fino a notte fonda. Un evento musicale importante, quello che si è tenuto a Razzà di Brancaleone, grazie al sodalizio con la Pro-Loco che quest’anno ha inteso partecipare con il suo contributo, morale ed economico ad uno dei momenti di festa tanto atteso, che segna la fine dell’Estate Brancaleonese.

Nonostante si parli di Fine dell’estate, sembra che il programma a Brancaleone continui anche a Settembre, con tanti eventi di natura, letterario- culturale, artistico e musicale.

Il Plauso per questa Festa passata agli onori della Cronaca come simbolo di unione e collaborazione segna un passo importante nella società brancaleonese, che dimostra come i giovani riescono a produrre tanto e bene.

Condividi