Di male in peggio. Messina ancora umiliato al “S.Filippo”

StrettoWeb

messina02Sembra un po’ la fotografia dello scorso anno ma con alcune aggravanti. Il Messina perde una gara dietro l’altra. La Casertana senza alcuna fatica supera 5-1 i giallorossi condannandoli al baratro. Con quella di oggi sono tre sconfitte consecutive, 11 le rete incassate a fronte di una sola segnata quest’oggi (su calcio di rigore) e tre espulsioni.

Dopo la cinquina subita per mano del Matera anche la Casertana fa un scorpacciata di gol “S.Filippo” al cospetto di un Messina assolutamente inesistente. La formazione di Grassadonia è parsa sbandata e senza idee e in soli 25 minuti i campani sono riusciti nell’impresa di emulare la prova degli abruzzesi umiliando nuovamente l’undici giallorosso.

Così brutto da non sembrar vero per il Messina adesso è davvero notte fonda, tre sconfitte consecutive ed undici reti incassate in altrettante gare sono un bottino imbarazzante. Pesantemente fischiata la squadra al termine della gara mentre si sono ravvisati timidi applausi per il tecnico peloritano Gianluca Grassadonia.

La 7^ giornata vedrà il Messina misurarsi contro una delle vere big di questo torneo, il Lecce. Contro i salentini sarà meglio voltare pagina per evitare di fare un’altra imperdonabile – quantomeno agli occhi dei tifosi – figuraccia.

Condividi