Categoria: NEWS

L’ultima provocazione di Beppe Grillo: “voli low cost per gli immigrati”

La convenzione di Dublino va disdettata. Voli low cost da Lampedusa per tutta Europa, la destinazione la sceglie il clandestino, come è giusto che sia“. E’ l’ultima provocazione di Beppe Grillo che torna così sul tema immigrazione. Il leader del M5S critica l’accordo Frontex Plus e pubblica sul suo blog una foto del ministro Alfano con la pelle nera.

Ora Alfano che ignora completamente le richieste sanitarie della Polizia a rischio tbc ha ottenuto il Frontex Plus, un nome che ricorda un analgesico o una marca
scadente di dentifricio“, scrive Beppe Grillo nel post ‘L’Italia fuori dalla Convenzione di Dublino‘.

Il leader del M5S critica l’accordo Frontex Plus perché, a suo avviso, costringe l’Italia ad accogliere un maggior numero di immigrati. “Alfano ha ottenuto il Frontex Plus – si legge sul blog – Vuol dire che l’Europa ci aiuterà a importare più migranti di adesso che inevitabilmente cercheranno di fuggire verso le altre nazioni europee. A chi arriva in Italia, che fa parte della UE e aderisce a Schengen, va offerta la possibilità di scegliersi il Paese che vuole nella UE e pagargli il viaggio. tunisino/Francia, siriano/Svezia, pachistano/Gran Bretagna e tutte le altre nazionalità in Germania a spese della Merkel“, conclude l’ex comico.