“Liberi di Ricominciare”, domani la conferenza di Paolo Ferrara per annunciare la sua candidatura a sindaco di Reggio

StrettoWeb

liberi di ricominciareDomenica 21 settembre ore 11:00 presso la sede di via Argine destro Calopinace n. 3, il Presidente di “Liberi di Ricominciare”, Paolo Ferrara, terrà una conferenza stampa dal titolo “Né a destra né a sinistra, noi stiamo con la gente” per annunciare il lancio della sua candidatura a Sindaco della città di Reggio Calabria.

“Grazie alla volontà di costituire un gruppo “alternativo” aperto e allargato a tutte le realtà associative volte a intendere la politica come missione incondizionata al servizio del cittadino, è stato possibile accrescere l’incisività del nostro operato al punto da far dialogare anche forze disomogenee per il bene della città”. 

Paolo Ferrara è sostenuto da una larga coalizione, composta da: Cittadinanza Mediterranea, Movimento Autonomo Alternativo (MAA), Movimento Europeo Diversamente Abili (MEDA), Unione Democratica Consumatori, Pensionati e Disoccupati, e la storica Democrazia Cristiana che, con le amministrative di Reggio Calabria si presenta con una lista a sostegno del candidato a sindaco Paolo Ferrara, come “la forza che ha fatto grande l’Italia”.

Paolo Ferrara, già Presidente del movimento civico “Liberi di Ricominciare” che negli ultimi anni è stato sempre in prima linea su tutto il territorio, per la difesa dei diritti del cittadino e per la giustizia sociale, ha sempre sostenuto che: “I problemi non hanno colore politico e che bisogna sempre mettere al primo posto l’interesse e le esigenze dei cittadini, soprattutto di quelli meno fortunati”.
“Né a destra né a sinistra, noi stiamo con la gente” è lo slogan con il quale Paolo Ferrara, affronterà la campagna elettorale, comunicando agli elettori con una semplice ma esaustiva frase, in quale posizione politica s’identifica.

Condividi