Lega Pro, il giudice sportivo punisce ancora la Reggina “per aver causato il ritardo della partita”

StrettoWeb

Juve Stabia RegginaSesta giornata di campionato, ennesima ammenda alla Reggina stavolta di 500 euro “per aver causato ritardo sull’orario d’inizio della gara“. Dopo la stangata successiva al Barletta e alla multa dopo il derby con il Messina, è la terza ammenda stagionale per la società amaranto.
Ammenda di 1.000 euro anche alla Juve Stabia, “perchè propri sostenitori durante la gara assumevano atteggiamento offensivo ed intimidatorio verso un tesserato della squadra avversaria presente in tribuna perchè in stato di squalifica“. Il tesserato in questione è mister Ciccio Cozza.
tifosi catanzaroCosta caro il derby calabrese alle due società e soprattutto al Cosenza padrone di casa, che dovrà pagare un’ammenda di 3.500 euro “perchè propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore numerosi fumogeni due dei quali venivano lanciati sul terreno di gioco e facevano esplodere diversi petardi, alcuni dei quali nel recinto di gioco, il tutto senza conseguenze; gli stessi in gran numero indossavano magliette con slogan offensivo verso l’opposta tifoseria“. Infine 1.000 euro di ammenda al Catanzaroperché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere nel recinto di gioco
diversi petardi, senza conseguenze“.

Tra gli squalificati, da segnalare 3 giornate a mister Gaetano Auteri, allenatore del Matera, e due giornate di squalifica a Bortoli, giocatore del Messina, che contro il Lecce dovrà fare a meno anche a Pepe.

Reggina e Cosenza, invece, al completo in vista del derby.

Condividi