Diversi allagamenti e problemi alla circolazione sono stati provocati dall’ondata di maltempo che sta colpendo la Calabria in queste ore. Numerosi i danni registrati in provincia di Catanzaro, la zona piu’ colpita e’ quella tirrenica, dove i detriti hanno invaso le strade, rallentandone la circolazione. Sempre nel catanzarese, un fulmine ha danneggiato la chiesa di San Floro. Numerosi sono gli interventi dei vigili del fuoco che stanno lavorando per mettere l’area in sicurezza e rimuovere le campane.
Strettoweb news Sicilia e Calabria - Strettoweb è un giornale on line di news e approfondimento su argomenti riguardanti in modo particolare Sicilia e Calabria.
Editore Socedit srl - iscrizione al ROC n°25929 - P.IVA e CF 02901400800 - Reg. Tribunale Reggio Calabria n° 13/2011 - redazione@strettoweb.com
Note legali | Privacy | Cookies Policy | Info | Mobile