Villa San Giovanni: lunedì incontro/dibattito con Gianluca Callipo per l’area dello Stretto

StrettoWeb

“Apprendiamo dalle parole del segretario regionale che: ‘Aderendo alle indicazioni del partito nazionale, il PD calabrese non parteciperà alle primarie istituzionali, per la scelta del candidato governatore della Calabria…La scelta del candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione sarà effettuata attraverso primarie di coalizione che si svolgeranno nella data del 14 settembre’. Lo afferma il Comitato per Gianluca Callipo Presidente.

Queste parole sanciscono definitivamente il punto d’inizio del nostro impegno verso un reale cambiamento, verso il rinnovamento rappresentato da Gianluca Callipo“.

Non ci sono più alibi per la vecchia gens politica calabrese, ‘una classe dirigente che non si è dimostrata all’altezza del suo compito, cucendoci addosso un atavico vittimismo che ci ha condotti a perdere fiducia nelle nostre capacità e nei nostri mezzi, consentendo a chi ci ha governato di continuare a consolidare i suoi privilegi senza essere costretto a pagare il conto del proprio fallimento politico’.

“Per questo chiediamo un impegno tangibile da parte della politica; chiediamo che finalmente sia arrivata l’ora di mettere in campo persone nuove, che tocchino con mano i bisogni dei calabresi e che intervengano in prima persona a riportare la nostra terra ad essere ricca e piena di opportunità”.

In occasione del nostro incontro con Gianluca Callipo, proprio in segno di rottura con le vecchie pratiche della politica, domanderemo da subito un suo impegno concreto per Villa su due, degli aspetti di maggior rilevanza per il nostro territorio“:

SPOSTAMENTO DEGLI APPRODI A SUD DI VILLA S. GIOVANNI
– CITY LOGISTICS NELL’AREA  DI  BOLANO

“Abbiamo chiesto a Gianluca di venire a Villa perché crediamo fermamente, che solo sulla base di una partecipazione attiva e collaborazione diretta tra cittadini e classe dirigente, possa realmente cambiare il futuro del nostro paese. Vogliamo certezze, chiarezza e concretezza, perché questo sia l’inizio di un lungo percorso che porti alla realizzazione di una Calabria nuova, moderna ma soprattutto produttiva”.

“Avanti, cambiamo la Calabria! ?#?adessoilfuturo.”

Condividi