Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Venetico (ME), ennesimo incidente tra la Via Sicilia e la via Siracusano

Uno scontro auto-tir si è verificato poco dopo le 14 e 30 a Venetico Marina, in provincia di Messina. Teatro di incidenti è ancora una volta l’incrocio tra la via Sicilia e la Via Siracusano. Secondo una prima sommaria ricostruzione, il Tir proveniva dalla Via Nazionale e aveva imboccato la via Sicilia per proseguire verso il lungomare. L’auto, invece, viaggiava sulla Via Siracusano, in direzione Messina. Ancora poco chiara la dinamica dell’impatto. Sul posto è intervenuto il personale del 118.

Articoli recenti

Reggio Calabria, Falcomatà: “difendiamo gli interessi dei reggini. Contro l’ipotesi di dissesto combatteremo sino in fondo”

Reggio Calabria: il primo cittadino incontra i rappresentanti degli Ordini Professionali e del Terzo Settore. In mattinata incontro alla Corte…

22 Marzo 2019 21:02

Satira a Messina, l’intervista a “La Gazzella del Sud”: “Il segreto del nostro successo? Tutto merito del sindaco De Luca”

"Sindaco di Messina fonte d'ispirazione inesauribile per le nostre fake news" Si definiscono i fondatori del "primo giornale serio a Messina",…

22 Marzo 2019 20:44

Messina: ecco la nuova segreteria provinciale Fp Cgil

Eletta la nuova segreteria della FP CGIL di Messina:"la parola d’ordine è collegialità" Si è tenuta questa mattina, presso il…

22 Marzo 2019 19:53

Reggio Calabria: Goel inaugura il suo stabilimento di confezionamento degli agrumi bio nella Locride

Reggio Calabria: da Goel-Gruppo Cooperativo un altro passo in avanti nel percorso di sviluppo economico dell’agricoltura biologica del territorio: uno…

22 Marzo 2019 19:00

Un messinese ospite al programma tv “I soliti ignoti”

Carlo Mastroeni è stato invitato dalla Rai a presentare il Parco Letterario e i rapporti tra Salvatore Quasimodo e Roccalumera…

22 Marzo 2019 18:54

Acqua non potabile a Sant’Agata Militello: revoca parziale dell’ordinanza

Potabilità dell’acqua a Sant'Agata Militello: emessa l’ordinanza di revoca parziale del precedente divieto È pervenuta al comune in data 22…

22 Marzo 2019 18:40