Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Scioglimento per mafia: nominati i commissari del Comune di Africo

Il Prefetto di Reggio Calabria, Claudio Sammartino, per la gestione provvisoria del Comune di Africo, dopo la procedura di scioglimento per infiltrazioni mafiose, ha nominato come commissari prefettizi Franca Tancredi, viceprefetto, Roberto Micucci, viceprefetto aggiunto e Vito Laino, funzionario economico finanziario.

Articoli recenti

Sicilia, Città Metropolitane e Liberi Consorzi. Grasso: “Silenzio assordante dalle Istituzioni, la mobilità deve essere spostata a Roma”

Sicilia, Città Metropolitane e Liberi Consorzi, Ass. Grasso (FI): "Abbandonati dallo Stato. La mobilità deve essere spostata a Roma" Nessuna…

13 dicembre 2018 12:40

Reggio Calabria: contratto di lavoro a tempo indeterminato per 104 lavoratori Lsu/Lpu comunali

Reggio Calabria: contratto di lavoro a tempo indeterminato per 104 lavoratori Lsu/Lpu comunali. Il vice Sindaco Armando Neri: “Giornata memorabile:…

13 dicembre 2018 12:36

L’arancino più buono in Sicilia? È quello di carne e si mangia a Palermo

L’arancina alla carne più buona a Palermo è quella di Sfrigola. Il brand dei fratelli Pizzurro conquista il primo posto…

13 dicembre 2018 12:31

Reggio Calabria: il New Deal Lab sosterrà per il secondo anno consecutivo “Babbo in bus”

Reggio Calabria: il New Deal Lab sosterrà per il secondo anno consecutivo “Babbo in bus”, iniziativa promossa dall’Azienda di trasporto…

13 dicembre 2018 12:28

A Reggio Calabria il seminario “L’Europa della Salute”

A Reggio Calabria il seminario "L’Europa della Salute": evento che mira ad approfondire i temi della sanità a livello europeo L’Europa…

13 dicembre 2018 12:24

L’Acr Messina incontra gli studenti del Verona Trento

Una delegazione di calciatori dell’Acr Messina sarà presente domani mattina all’iniziativa organizzata dall’Istituto Verona Trento Una delegazione di calciatori dell’Acr…

13 dicembre 2018 12:20