Saracena (Cs): nasce nuovo comitato a sostegno di Mario Oliverio

StrettoWeb

Ieri sera, nel corso de’ “La Festa de l’Unità” di Saracena, su iniziativa dell’assessore provinciale Biagio Diana, è nato un nuovo comitato a sostegno di Mario Oliverio denominato “Efficienza Efficacia Economicità”. Ne fanno parte militanti del PD, amministratori, imprenditori agricoli, professionisti e cittadini di tutte le estrazioni sociali di Saracena, San Basile e Morano Calabro.

“La nuova Regione guidata da Mario Oliverio -si legge in una nota diffusa dai promotori del comitato-non potrà che ripartire dall’esperienza e dalle cose positive con le quali il Presidente Oliverio ha qualificato la sua azione di governo alla Provincia di Cosenza. Le priorità su cui dovrà essere basata una efficace azione di governo regionale. sono agricoltura, sanità, rifiuti e difesa del suolo, attraverso il pieno utilizzo dei fondi comunitari e il coinvolgimento delle varie componenti sociali”.

 “La grande capacità di governo dimostrata in questi anni da Mario Oliverio attraverso l’ascolto e il coinvolgimento continuo dei territori -conclude la nota- sicuramente cambierà questa Regione e farà fare un grande salto in avanti a questa nostra terra in direzione di una vera politica a favore dei calabresi e dei territori”.

Condividi