San Giovanni in Fiore (Cs), Stasi: “Affrontare il tema del rilancio dell’ospedale cittadino”

imagesLa Presidente f.f. della Regione Antonella Stasi – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta – interviene sulla situazione del presidio sanitario di San Giovanni in Fiore:

“Consapevole dell’importanza che riveste il delicato settore della sanità nella nostra regione, raccolgo positivamente l’invito e la posizione degli amici di Forza Italia di San Giovanni in Fiore per affrontare costruttivamente, come sempre fatto in passato, l’argomento sul rilancio del presidio sanitario di San Giovanni in Fiore. L’approvazione dei nuovi regolamenti sugli standard ospedalieri e l’importante novità di una sanità regionale che nel 2015 finalmente sarà fuori dal commissariamento, grazie ad un bilancio sanitario che dovrebbe chiudere in positivo, ci lasciano ben sperare in una implementazione di servizi sanitari.
Attendo con particolare attenzione la nomina del nuovo Commissario per il piano di rientro che dovrà fare il Governo Renzi, che come comunicatomi dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri dovrebbe avvenire proprio domani. Successivamente mi farò io stessa promotrice di un incontro specifico sulla struttura sanitaria di San Giovanni in Fiore”