Reggio, grande evento il 9 agosto: gli Studio 3 “battezzano” il nuovo singolo del cantautore Kiko

Studio 3 gruppoCresce l’attesa a Reggio Calabria per un grande evento musicale che vedrà il 9 agosto affiancati sullo stesso palco Kiko (Francesco Fisichella), cantautore reggino di talento, e gli Studio 3, una delle maggiori boy band di successo del panorama musicale italiano.

Il concerto-presentazione, riservato alla Stampa, agli addetti ai lavori ed ai più fedeli fans, si terrà giorno 9 AGOSTO 2014 al NIU BEACH GARDEN alle ORE 22:00.

Nel corso della serata, sarà lanciato il nuovo lavoro di Kiko, il singolo ‘Tu ci sei’, estratto da un EP di prossima uscita.

Il pezzo è firmato proprio da Marco Venturini, frontman della famosa boy band milanese che ha venduto decine di migliaia di dischi negli ultimi anni, ottenendo il ‘Disco d’argento’ fin dal suo esordio come cantante. L’arrangiamento del brano è stato affidato ad un altro grande nome della canzone nazionale, Enrico Kikko Palmosi, produttore discografico dei Modà, Emma Marrone, Annalisa ed altri grandi nomi.

kiko reggioDurante la serata, sarà inoltre proiettato il video clip della canzone, girato nella capitale lombarda dal regista Michele Affaticati per la Cromatina Pictures (Milano). Per Kiko, ‘Tu ci sei’ rappresenta il ritorno nel mercato discografico dopo un periodo di pausa. ‘Credo molto in Kiko e nel suo talento -spiega Marco Venturini- e ho voluto affidargli una mia creazione dall’atmosfera intensa, in linea col pop-rock più attuale in stile Studio3.

E’ un brano di grande effetto a cui tengo parecchio, che è stato subito amato da quanti lo hanno ascoltato in anteprima. Sono certo che un interprete così bravo e sensibile saprá portarlo in alto!‘ ‘Tu ci sei’ sarà dunque presentato ad agosto al grande pubblico nelle varie tappe della tournèe (curata dalla nota agenzia di spettacolo Polis Stars Show di Maurizio Scuncia) che Kiko ha avviato giorno 16 luglio in Calabria.

Dall’adolescenza ad oggi, il cantautore e showman di Reggio Calabria ha sempre avuto, in quindici anni di carriera, uno straordinario e crescente seguito in tutti i palchi in cui si è esibito, grazie ad una collaudata formula di spettacolo che unisce un repertorio musicale che spazia dalla pop alla dance a coreografie dinamiche e scenografie scintillanti di grande presa, dando valore al talento presente nella nostra amata terra.