fbpx

Reggio baciata dalla fortuna: registrata la vincita più alta al 10eLotto di ben 80 mila euro

/

foto_10elottoIl 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo e continua a premiare gli italiani con tantissime vincite su tutto il territorio nazionale. Nel concorso del 23 agosto sono state infatti oltre 2 milioni e 200 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 244 milioni.

Il numero Oro ha portato fortuna in Puglia e Calabria: le vincite più alte d’Italia in questo concorso sono, infatti, andate a Monopoli (BA) – dove la vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Apollonia Campanelli, in Contrada Cozzana, 348 – e Reggio Calabria. In entrambi i casi,i giocatori sono stati premiati scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti e hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10 e vincendo circa 80 mila euro (79.787 euro per l’esattezza) con 2 euro.

L’opzione “Numero Oro” del 10eLOTTO permette di accedere a nuovi e più ricchi premi se il numero oro estratto nella ventina vincente è tra i numeri giocati. Aggiungendo questa opzione il costo della giocata viene raddoppiato ma si vince anche nei casi in cui non è prevista la vincita con la giocata tradizionale del 10eLOTTO.

La fortuna ha toccato anche Chiaravalle (AN) e Valenzano (BA),dove sono state registrate due vincite gemelle da 31.914 euro con 1 euro. I fortunati sono stati premiati scegliendo di giocare con l’Estrazione ogni 5 minuti; infatti hanno confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 1 miliardo e 635 milioni di euro su tutto il territorio nazionale econ l’ultimo concorso sono stati distribuiti quasi 17 milioni di euro.