Reggina, il memorial Franco Scoglio in diretta da Gioia Tauro: 4-3-3 per Cozza [FOTO]

StrettoWeb

E’ appena iniziato allo stadio Polivalente di Gioia Tauro il II° Memorial Franco Scoglio, tra la Nuova Gioiese e la Reggina Calcio. Per gli amaranto di mister Cozza è l’ultima amichevole prima dell’esordio stagionale in Lega Pro, previsto per domenica 31 agosto alle 16 allo stadio Granillo contro la Casertana.
Da segnalare l’assenza del portiere Adam Kovácsik così come quella di Alessio Viola che evidentemente non ha ancora recuperato dall’infortunio. E’ in gruppo, invece, il neo acquisto Roberto Insigne che è arrivato a Reggio stamattina e potrebbe entrare in campo nel corso del match.
Cozza ha schierato dal primo minuto un inedito 4-3-3 con Leone in porta, Crescenzi e Di Lorenzo al centro della difesa, Aquino terzino destro e Karagounis terzino sinistro. Nessuna novità invece a centrocampo (Armellino, Rizzo e Dall’Oglio) mentre in attacco abbiamo Di Michele, Perrone e Masini.
In panchina, a disposizione del mister ci sono il portiere Cetrangolo, i difensori Burzigotti, Camilleri, Ungaro e Syku, i centrocampisti Maita, Condemi, Salandria e Ammirati, gli attaccanti Porcino, Louzada, Gjuci e Insigne.

Le foto di Peppe Rotta:

Condividi