Categoria: CALABRIANEWS

‘Ndrangheta: Matteo Alampi e la moglie estradati a Ventimiglia

Sono stati estradati questa mattina a Ventimiglia l’imprenditore Matteo Alampi, ritenuto elemento di spicco della cosca di ‘ndrangheta omonima di Reggio Calabria, e la moglie Maria Giovanna Siclari. La coppia era stata arrestata il 22 luglio scorso in Francia. L’imprenditore, coinvolto nell’operazione ‘Rifiuti Spa 2’, era stato rintracciato dal servizio regionale della Polizia giudiziaria di Nizza e dai carabinieri del Ros, grazie al servizio di cooperazione Interpol.

Articoli recenti

Reggio Calabria: al via le “Giornate dell’orgoglio sanrobertese” a Parigi

Reggio Calabria: al via le “Giornate dell’orgoglio sanrobertese” a Parigi. Il Sindaco Vizzari incontra il Console d’Italia Emilia Gatto Entrano…

22 Marzo 2019 21:16

Reggio Calabria, Falcomatà: “difendiamo gli interessi dei reggini. Contro l’ipotesi di dissesto combatteremo sino in fondo”

Reggio Calabria: il primo cittadino incontra i rappresentanti degli Ordini Professionali e del Terzo Settore. In mattinata incontro alla Corte…

22 Marzo 2019 21:02

Satira a Messina, l’intervista a “La Gazzella del Sud”: “Il segreto del nostro successo? Tutto merito del sindaco De Luca”

"Sindaco di Messina fonte d'ispirazione inesauribile per le nostre fake news" Si definiscono i fondatori del "primo giornale serio a Messina",…

22 Marzo 2019 20:44

Messina: ecco la nuova segreteria provinciale Fp Cgil

Eletta la nuova segreteria della FP CGIL di Messina:"la parola d’ordine è collegialità" Si è tenuta questa mattina, presso il…

22 Marzo 2019 19:53

Reggio Calabria: Goel inaugura il suo stabilimento di confezionamento degli agrumi bio nella Locride

Reggio Calabria: da Goel-Gruppo Cooperativo un altro passo in avanti nel percorso di sviluppo economico dell’agricoltura biologica del territorio: uno…

22 Marzo 2019 19:00

Un messinese ospite al programma tv “I soliti ignoti”

Carlo Mastroeni è stato invitato dalla Rai a presentare il Parco Letterario e i rapporti tra Salvatore Quasimodo e Roccalumera…

22 Marzo 2019 18:54