Messina, Grassadonia: “Barletta squadra di categoria, ma noi daremo il massimo”

StrettoWeb

Gianluca Grassadonia.Nessun rinvio del campionato, legato alla “baraonda ripescaggi” . La Lega Pro partirà regolarmente e così domani al “Cosimo Puttilli” di Barletta l’Acr Messina debutterà nella nuova C unica.

Problemi di formazione per mister Grassadonia che dovrà far a meno degli squalificati Corona ed Enrico Pepe, mentre sono da valutare le condizioni fisiche di Bjelanovic che a causa di una botta alla caviglia ha saltato ben 20 giorni di preparazione. Infine risolto il nodo del transfer per il venezuelano Paéz (tra i migliori nelle amichevoli pre-campionato) che a meno di sorprese farà parte dell’undici titolare.

La squadra ha effettuato un allenamento mattutino al “S.Filippo” per poi partire nelle prime ore del pomeriggio per giungere in tempo a Barletta. Il tecnico Gianluca Grassadonia nelle dichiarazioni alla vigilia del match ha utilizzato parole di elogio per formazione allenata da Marco Sesia: “Il Barletta è una squadra di categoria, già nel match di Tim Cup ha dimostrato il proprio valore. Noi ci teniamo a fare una buona prestazione e tornare a casa con un risultato positivo. Di sicuro – conclude l’allenatore giallorosso, ai microfoni del canale ufficiale dell’Acr Messina – scenderemo in campo con la determinazione di sempre e venderemo cara la pelle”.

Condividi