Messina, arrestate due persone per evasione [FOTO]

/
StrettoWeb

imageNella giornata di ieri sono stati tratti in arresto per evasione dalla detenzione domiciliare cui erano sottoposti: TRUSSO ALO’ ROSARIO, classe 1959, dai Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea e CAMPANA CARMELO ,classe 1965, dai CC della Stazione di San Piero Patti. Entrambi, soggetti noti alle Forze dell’Ordine.
TRUSSO ALO’ si trovava agli arresti domiciliari dal luglio 2014 per il reato di violazione di sigilli.
I Carabinieri, durante un controllo di persone sottoposte a misure detentive domiciliari, si sono recati presso l’abitazione del Trusso Alò, sorprendendolo all’esterno del luogo di restrizione domiciliare, e, più precisamente, sul pianerottolo del piano superiore della propria abitazione.
CAMPANA CARMELO si trovava agli arresti domiciliari dal luglio 2014 per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente .
I Carabinieri, durante un servizio di perlustrazione, hanno sorpreso il Campana nella Piazza Duomo di San Piero Patti oltre l’orario consentito.
Sono stati così fermati e portati in caserma, in attesa di essere tradotti separatamente dinanzi al Giudice del Tribunale di Patti per un nuovo processo, con rito direttissimo.images

Condividi