Kaulonia Tarantella Festival: il programma completo dal 19 al 23 agosto

/
StrettoWeb
programma caulonia 2014Un programma ricco quello annunciato dal Direttore Artistico MIMMO CAVALLARO e dal talentuoso Manager della CNI MUSIC MASSIMO BONELLI per l’edizione 2014 del “Kaulonia Tarantella Festival”. Presenze artistiche di primo piano, come Bombino, Mario Venuti, Cristiano De Andre’, Roy Paci, Marcello Cirillo, Mario Incudine, Luca Scorziello, Didi D’arac, Canzoniere Grecanico Salentino, Daniele Ronda, I Taranproject e tanti gruppi di ottimo livello.
Ogni sera avrà come motivo ispiratore una tematica particolare: si parte il 19 agosto con “Caulonia che incontra il mondo” tema che vede la Calabria al centro del Mediterraneo.  Poi a seguire, “Just Sicilia”, “Calabria Connenction”, “La notte della Tarantella” e per finire, “Toda gioia nel paese che balla”. 
Di grande valenza culturale saranno i ‘SEMINARI’ che si terranno tutti i giorni nella splendida location del mercato, le piazze del Rosario e Seggio saranno il palcoscenico dei corsi di tarantella, organetto, lira calabrese, zampogna e chitarra battente.

Condividi