fbpx

Crotone: il partito Fratelli d’Italia promuove una tavola rotonda per l’11 agosto

/

fratelli d'italiaDopo la conferenza stampa programmatica di lunedì scorso in cui Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha lanciato “La Calabria che vorrei, linee guida per una nuova Regione”, il partito di Giorgia Meloni non si ferma e rilancia questa volta sul piatto della coalizione organizzando la tavola rotonda “Calabria 2020: una regione che ha #famedifuturo”, in cui si confronteranno sulle prossime elezioni regionali i vertici calabresi dei partiti del centrodestra.

Padrone di casa sarà Gianfranco Turino, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia che ha invitato a partecipare Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia, Peppe Scopelliti, fondatore del NCD, gli assessori regionali dell’Udc Michele Trematerra e Alfonso Dattolo, e Mario Cilurzo, segretario regionale del PRI.

L’iniziativa che si svolgerà lunedì 11 agosto sera nella sala Consiliare del Comune di Crotone, alle ore 18;30, vedrà anche l’intervento della presidente della Regione f.f. Antonella Stasi e del presidente della Provincia di Crotone, Stano Zurlo.

«Sono convinto – dichiara Gianfranco Turino – che il centrodestra debba ritrovarsi e cominciare a confrontarsi sulle cose da fare, e soprattutto cominciare a farlo in pubblico».

Il convegno che in realtà sarà un vero e proprio faccia e faccia tra i diversi rappresentanti sarà anche un momento di confronto con la stampa.

«Stare insieme è possibile – conclude Turino – se tutti i soggetti al tavolo del centrodestra capiranno che la Calabria vuole il rinnovamento, vuole trasparenza, vuole risposte, ma che soprattutto i calabresi hanno “fame di futuro”. Fratelli d’Italia è la forza di rinnovamento della politica calabrese, un rinnovamento che non è solo anagrafico o nei nomi, ma che deve comportare un serio cambiamento culturale nel nostro territorio».