Calabria, le precisazioni di Tilde Minasi sul presunto passaggio a Forza Italia: “Indiscrezioni infondate”

tilde minasi
StrettoWeb

“Da settimane, ormai, si rincorrono voci su nuove collocazioni politiche in vista delle prossime elezioni regionali. Queste indiscrezioni, tra l’altro infondate, oggi trovano spazio anche sulla stampa dove si descrivono condizioni che sembrerebbero dare per certo il passaggio a Forza Italia” lo afferma Tilde Minasi, consigliere regionale, in una nota congiunta con l’assessore Nazzareno Salerno.
“Attualmente è importante precisare, però, che non vi è stato alcun contatto né con i vertici nazionali del partito né con i rappresentati calabresi degli azzurri.
Il momento particolare che si sta vivendo, effettivamente, può dar adito a determinate idee e scaturire curiosità in chi analizza, a livello mediatico e non solo, il panorama politico nostrano.
Tali voci, poi – si legge ancora nel documento – in un clima di incertezza evidente che nessuno intende nascondere, possono divenire notizie, ma siamo di fronte ad un pour parler che non ha concretezza, non essendoci stati, appunto, approcci di alcuna natura con la dirigenza forzista.
Qualora le valutazioni di ognuno dovessero portarci ad intraprendere percorsi differenti da quelli seguiti sino ad ora, sicuramente saremo noi stessi a rilasciare dichiarazioni in merito per rispetto degli elettori calabresi e delle Istituzioni che rappresentiamo”. 

Condividi