Reggio, Viola Basket: ingaggiato Massimo Rezzano

StrettoWeb

La Viola Basket comunica di avere ingaggiato l’atleta MASSIMO REZZANO per la stagione agonistica 2014/2015.
“Lo conosco molto bene per averlo avuto con me a Matera – ha dichiarato il coach Giovanni Benedetto – e so quanta presenza ed esperienza ci potrà dare”.
“Con Ammannato – ha aggiunto il Presidente Giusva Branca – Rezzano rappresenterà una coppia di lunghi italiani in una squadra che, evidentemente, sarà a trazione anteriore. Anche stavolta l’operazione che ha portato in neroarancio Rezzano è stata condotta egregiamente dal nostro ds Gaetano Condello”.

SCHEDA TECNICA
Considerato un autentico combattente Massimo Rezzano, cestista dotato di grande fisicità, è un importante talento della pallacanestro italiana. Ala-centro classe 1982 di 203 centimetri il giocatore, originario di Trieste, è un elemento di grande esperienza nel campionato di Legadue. Completato il periodo di formazione nella sua città natale tra il 1998 e il 2001, Rezzano (che nel 2008 è entrato anche nel giro della Nazionale del ct Charlie Recalcati), ha militato in B1 con Gorizia, poi ad Ancona, Osimo, Veroli e Brescia. Nelle ultime due stagioni è stato un punto fermo della Bawer Matera allenata da coach Gianni Bendetto che dunque ritroverà in riva allo Stretto, con la nuova casacca neroarancio.

Condividi