Reggio, TarantaWineFest: sabato conferenza stampa di presentazione

StrettoWeb

886068_416284791797954_2110525571_oSabato 2 agosto alle ore 11.00 presso lo stabilimento balneare “Piro Piro”, sito in Via Marina Bassa a Reggio Calabria, si terrà la conferenza stampa di presentazione del TarantaWineFest che avrà luogo Venerdì 8 Agosto nei pressi del Lungomare di Pellaro.

Il TarantaWineFest sarà una manifestazione dedicata all’enogastronomia, alla cucina e alle  tradizioni popolari della provincia di Reggio Calabria, con l’obiettivo di  valorizzare le produzioni agroalimentari tipiche del territorio della provincia di Reggio Calabria, in modo particolare quelle di qualità, con un’attenzione alla diffusione, alla conoscenza ed al corretto consumo del vino.

Saranno presenti:

Avvocato Vincenzo Barca, coordinatore alla segreteria  presso l’Assessorato alle Attività Produttive della Provincia di Reggio Calabria; Sign. Pino Ariobbazzani Presidente Dell’ “Accademia delle Imprese Reggine”; Sign. Nino Stellittano in rappresentanza del Gruppo musicale “Kalavria”; Sign. Pasquale Nello in Rappresentanza dell’Azienda Barone di Bolaro Vini.

 Maggiori informazioni su www.tarantawine.it

Condividi