Reggio, ecco il nuovo parquet del PalaCalafiore: adesso è pronto per grandi palcoscenici [FOTO]

/
StrettoWeb

20Torna a risplendere lo storico “PalaPentimele” di Reggio Calabria. E “Dalla Riva Sportfloors” è lieta di aver contribuito all’impresa installando un parquet sportivo da 22 mm in hevea Rubber Wood colorato in azzurro Fiba che, come si legge sul sito ufficiale della nota azienda, “garantirà performances di altissimo livello a tutti gli atleti che, da oggi in avanti, cominceranno a calpestarlo“.

Grazie all’attento intervento degli uomini dello staff montebellunese, la pavimentazione del palazzetto è stata sottoposta ad una sorta di restauro per via delle numerose criticità che lo stesso lamentava dopo il drammatico incidente durante l’allestimento del palco del concerto di Laura Pausini del 5 marzo 2012, costato la vita a un operaio.

Adesso, una volta completati i lavori del palazzetto, un’intera regione, potrà tornare a specchiarsi su quel rettangolo di gioco che vide le gesta di alcuni dei più importanti campioni dello sport mondiale con enorme vanto del marchio DR orgoglioso di poter registrare tra le proprie referenze un altro degli impianti più prestigiosi d’Italia. E la Viola Basket, finalmente, dopo una stagione di esilio forzato a Vibo, potrà tornare a giocare a casa propria…

Condividi