fbpx

Reggio: la moda incontra la solidarietà, un volto per l’associazione Angeli Bianchi

FASHION-ITALY-MILAN-WOMEN-JOHN RICHMONDLa solidarietà avrà un volto. Quello di una delle bellissime ragazze che sfileranno sulla passerella di Miss Ragazza Fashion 2014. Dall’unione di intenti tra Maurizio Albanese, presidente dell’associazione Angeli Bianchi e Mariangela Zaccuri, responsabile regione Calabria Miss Ragazza Fashion, nasce una sinergia unica nel suo genere: la moda incontra la solidarietà in un intenso abbraccio.

Eh si perché ad una delle partecipanti al concorso spetterà la fascia di Miss Angeli Bianchi e rappresenterà l’associazione nelle occasioni che lo richiederanno, perché nulla può essere associato alla bellezza più della solidarietà.

L’idea nasce da l’esigenza di trovare un volto che, per grazia dolcezza ed eleganza, possa rappresentare l’associazione – spiega Mariangela Zaccuri – un volto comunicativo, che incarni gli ideali che il Presidente Albanese porta avanti con la sua associazione  dedicandosi a chi ha più bisogno, con particolare sensibilità nei confronti dei bambini. Il il titolo di Miss Angeli Bianchi verrà assegnato nella fase finale della kermesse“.

La ragazza che si aggiudicherà la fascia vincerà, oltre a rappresentare l’associazione vincerà un composit fotografico da realizzare presso l’agenzia internazionale New Faces di Milano di Franco Battaglia.

Quest’anno, dopo lo sport, ho voluto unire al mondo della solidarietà, anche quello della moda… e quale miglior scenario di questo concorso nazionale di bellezza? – sono le parole di Albanese – La fascia sarà assegnata nella serata finale provinciale, che si terrà a fine agosto e che vedrà presidente di giuria un personaggio di spicco del mondo della moda: Franco Battaglia. Un uomo che dal nulla è riuscito a diventare un pilastro della moda italiana, e a cui sono legato non solo per affetto ma anche per parentela. Alla mia richiesta Battaglia non si è tirato indietro ha, invece, subito offerto questa grande opportunità alla vincitrice della fascia. Sarò onorato di affiancarlo in giuria in questa splendida finale reggina“.