Reggina, il punto dal Sant’Agata: continuano gli allenamenti, ma occhio al mercato

StrettoWeb

reggina allenamentodi Antonino Sergi – Inizia con lieve ritardo l’odierna seduta pomeridiana della Reggina. Tutti presenti agli ordini di mister Cozza, presente anche Ungaro che da lunedì si sta allenando con il gruppo, mentre Maicon era al Sant’Agata con la sua fidanzata ma non s’è allenato con la squadra e il club è al lavoro con il Livorno per la tanto discussa cessione in serie B.
Corsa e lavoro atletico nella prima parte e schemi offensivi nella seconda. Scambi di posizione, cross sul primo e sul secondo palo e verticalizzazioni per la punta Picone da un lato e Di Michele dall’altro. Richiamato più volte da Cozza l’attaccante Adriano Louzada, il brasiliano che ha fatto ritorno a Reggio, reo di aver sbagliato più di una rete. Primo allenamento agli ordini del mister e del preparatore La Serra per il portiere ungherese Adam Kovacsik, arrivato stamani in ritiro.
Presente al Centro Sportivo l’amministratore unico Giuseppe Ranieri.

Intanto continuano le trattative di mercato. In uscita ci sono Coppolaro, Dall’Oglio, Rizzo, De Rose, Burzigotti e Bombagi. L’organico è ancora troppo numeroso (30 giocatori, che domani diventeranno 31 con De Rose) per poter pensare agli acquisti necessari per adeguare la rosa al campionato. C’è un mese di tempo per consegnare a Cozza una squadra composta da 23, massimo 24 elementi tra cui almeno 3-4 innesti essenziali per un campionato tranquillo e senza particolari sofferenze in coda alla classifica (l’inizio sarà già duro con 5-6 punti di penalizzazione).

Continua anche la campagna abbonamenti: stasera erano oltre 700 coloro che avevano sottoscritto la tessera per la prossima stagione.

(foto tratta da facebook)

Condividi