Milazzo (Me): realizzazione distributori acqua pubblica, presentato atto indirizzo

StrettoWeb

Acqua a costi irrisori per tutti i milazzesi: naturale, refrigerata o leggermente frizzante. Quello che in diverse città del Nord, ma anche siciliane e della nostra provincia (Giardini Naxos, Capo d’Orlando, Acquedolci) è realtà, presto potrebbe diventarlo anche a Milazzo.

L’Amministrazione comunale ha infatti formulato un atto di indirizzo al responsabile del 3° ufficio di Staff per sollecitarlo ad esperire “gli atti gestionali di competenza, nel più breve tempo possibile, finalizzati alla individuazione del contraente per la stipula di apposita convenzione per l’installazione di due distributori automatici per l’erogazione di acqua pubblica, da collocare nelle piazze, con parcheggi annessi, “Impastato” in località Ciantro e “Campanile”, in località San Pietro.

La procedura di individuazione del contraente – prosegue la nota, firmata dal sindaco Pino e dagli assessori Romagnolo e Gitto – dovrà essere preceduta da una manifestazione di interesse ad evidenza pubblica, in modo da indire un dialogo competitivo con gli operatori economici interessati all’iniziativa imprenditoriale con indubbio interesse di pubblica utilità”.

Condividi