Mercato Messina: ufficiali Elio Nigro e Nicolas Izzillo

StrettoWeb

Messina scatenato in campagna acquisti. Dopo poche ore dall’ufficialità degli ingaggi di Bjelanovic e Benvenga la dirigenza giallorossa chiude un’altra trattativa per il giovanissimo e promettente attaccante Nicolas Izzillo, che nella stagione 2012/13 ha vestito la maglia dello Spezia in Serie B collezionando 27 presenze e 3 reti per poi approdare al Bellaria in Seconda Divisione.

Comincia dunque a prendere forma la nuova rosa del Messina a disposizione del tecnico Gianluca Grassadonia che punta ad avere un gruppo di almeno 18 calciatori da poter arruolare per il ritiro con partenza prevista il prossimo 27 luglio.

UFFICIALE ELIO NIGRO – Il patron Pietro Lo Monaco aveva già anticipato la firma del centrocampista ex

Rimini attraverso il quotidiano sportivo TuttoLegaPro, ed in queste ore è arrivato il comunicato ufficiale della società che conferma quanto anticipato. Nigro, centrocampista di quantità e qualità, era già stato nel mirino dell’Acr nel mercato di gennaio ma la trattativa non andò in porto nonostante la stima di mister Grassadonia nei suoi confronti e l’entusiasmo di voler vestire la maglia biancoscudata. Adesso il centrocampista campano, cugino dell’ex giallorosso Stefano Maiorano, è a tutti gli effetti un calciatore del Messina.

Condividi