fbpx

Spadafora (Me), pallavolo: grande successo della “The Last Time” per la Primavera Cup

/

pallavolo foto andreaSi conclude nel migliore dei modi la stagione pallavolistica per la società “The last time” di Spadafora, guidata da Nicoletta Spedaliere, con la vittoria della Primavera Cup organizzata da le Polisportive giovanili salesiane.

Una competizione in cui i ragazzi di mister Salvatore Cavallaro non erano considerati favoriti e invece hanno avuto la meglio alla fine di un girone di qualificazione che ha portato ben due squadre a disputare il triangolare finale, classificandosi seconda e terza dopo la squadra dei Mivida (Terme Vigliatore) che nel girone eliminatorio non ha avuto nessun rivale perdendo solo 1 set su 4 gare.

Sabato 14 si è disputato nella palestra di Terme Vigliatore il triangolare finale che ha visto scontrarsi per la prima volta i Mivida e i The last time A, partita terminata 2 a 0 per la squadra di casa. Subito dopo si sono sfidate la The last time B e la The last time A con il risultato di 2 a 1.

In seguito a questi risultati si poi è giocata una vera e propria finale MIVIDA-THE LAST TIME B dove i padroni di casa si sono aggiudicati il primo set, ma la grinta e la voglia di vincere hanno portato la squadra spadaforese al pareggio e, subito dopo, anche alla meritata vittoria della Primavera Cup regalando grande soddisfazione al presidente, Nicoletta Spedaliere, che afferma: “Questo è solo un punto di partenza, essendo ancora all’inizio. La societa è solo al suo secondo anno di attività e sta crescendo costantemente, facendo confluire nella palestra di Venetico molti giovani provenienti da tutto il comprensorio tirrenico. Siamo già pronti per il prossimo anno, per essere ancora più competitivi anche nell’ambito calcistico, in cui, ci tengo a ricordarlo, siamo finalisti della coppa primavera e cercheremo di aggiudicarci un’altra vittoria. Volevo anche ringraziare – conclude la Spedaliere – gli amici di Terme Vigliatore per la loro disponibilità e ospitalità, caratteristiche che li contraddistinguono sia dentro che fuori dal campo”.

Ecco tutti i componenti delle squadre “The Last Time”: Davide Aragona, Loredana Farrini, Mariacristina Salvo, Paola Battaglia, Fabiana Battaglia, Federico La Malfa, Emanuela Mento, Luca Cannuni, Maurizio Gringeri, Roberto De Nigris, Simone Pollicino, Chiara La Fauci, Rosaria Giordana, Nelly Costa, Valeria Costa, Silvia Grimaldi, Marco Catanzaro, Andrea Giacobbo, Giovanni Capurro, Ludovica Russo, Jessica Giordano, Rosaria Ardizzone, Olga Gentile, Maria Petrella, Giuseppe Saya.