Categoria: CALABRIANEWS

Ricerca, domani Caligiuri presenta “Start Cup Calabria”, il concorso che premia le migliori idee imprenditoriali

L’Assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri ha indetto per martedì 24 giugno 2014 alle 11.00 a Catanzaro presso Palazzo Alemanni la conferenza stampa per illustrare l’edizione 2014 della “Start Cup Calabria”, il concorso che raccoglie e premia le migliori idee imprenditoriali innovative nate sul territorio calabrese. L’evento e’ organizzato dalla Regione Calabria, “CalabriaInnova” e dall’Università della Calabria in collaborazione con le Università “Magna Graecia” di Catanzaro e “Mediterranea” di Reggio Calabria.

Interverranno l’Assessore Mario Caligiuri e i referenti dei partner della manifestazione: Riccardo Barberi dell’Università della Calabria, Giovanni Cuda dell’Università “Magna Graecia” di Catanzaro, Claudio De Capua dell’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria e Danilo Farinelli direttore di “CalabriaInnova”. Nell’occasione verranno presentate tutte le novità della VI edizione della competizione regionale per startup innovative.
Seguiranno le testimonianze dei 3 team vincitori della passata edizione della Start Cup Calabria: Paolo Trunfio di Scalable Data Analytics, Samuele Furfaro di Share Your Transport e Daniela Lico del Team Ovage.