fbpx

Regionali calabresi, La Gamba-Romeo-Zurlo: “Si puo continuare nel solco di Scopelliti”

images“Il dibattito di questi giorni sulle primarie dimostra- dicono La Gamba-Romeo-Zurlo del Ncd– che nel centrodestra calabrese ci sono risorse e c’è la giusta determinazione per continuare quel percorso di riforme avviato dal Presidente Scopelliti che ha dato importanti risultati prima di interrompersi bruscamente per le ormai note vicende.
Un dibattito che appassiona tutti noi che però deve avere un momento di sintesi all’interno di propri partiti di appartenenza e successivamente una discussione tra le forze che compongono la coalizione.
Ritentiamo pertanto fondamentale, prima di confrontarci tutti quanti, avviare, ognuno al proprio interno, una verifica tra le risorse umane capaci e disponibili e successivamente, decisi i nomi, un dibattito sano e responsabile nella coalizione finalizzato ad individuare il candidato a Presidente.
Solo cosi potremo bissare il grande successo di Scopelliti del 2010. Una coalizione coesa e responsabile che continuerà i progetti avviatu e non consegnerà la Regione a chi, in passato, l’ha affossata sia sul piano contabile che su quello pratico.