fbpx

Reggio, in corso le elezioni per il Presidente del Circolo del Tennis “Rocco Polimeni”

circolo del tennis Rocco PolimeniAl circolo del tennis Rocco Polimeni di Reggio si stanno svolgendo le  consultazioni elettorali tra i soci per l’elezione diretta del Presidente,  dei consiglieri e degli organi di controllo per il prossimo quadriennio.

Mai come questa volta, o comunque per la prima volta dopo moltissimi anni, le elezioni per  il rinnovo delle cariche sociali del più grande circolo di Reggio stanno suscitando tanto interesse.

Diversamente dalle ultime tornate elettorali, quella presente vede anche la presenza di una candidatura alla presidenza (quella di Vincenzo Sidari)  in contrapposizione a quella del presidente “storico” del Circolo, Igino Postorino.

Alle ore 14 di Domenica avevano votato  poco più di 600 soci sui quasi 3000 aventi diritto.

La percentuale dei voltanti pare sia un po’ inferiore rispetto alle precedenti consultazioni, ma bisogna considerare che il seggio, allestito presso la sala essemblee,  chiude alle 21 e che si potrà votare anche Lunedì dalle 11 e fino alle 17.

Lo spoglio  dovrebbe iniziare immediatamente dopo la chiusura dei seggi  e le prime schede che saranno scrutinate saranno quelle relative alla carica di presidente, per cui si ritiene che, salvo imprevisti,  entro le 19 si dovrebbe sapere chi condurrà il Circolo per i prossimi quattro anni.