fbpx

Reggio: vinti 500 mila Euro con Supervincitore, ecco come si gioca

soldi‘Ti piace vincere facile?’ Non è solo uno slogan pubblicitario, ma una realtà. Con il nuovo promo SuperVincitore in abbinamento con SuperStar c’è chi ha fatto salti di gioia.

E’ stata realizzata una vincita da 500.000 Euro a Reggio Calabria (RC) grazie alla promozione SuperVincitore in abbinamento con SuperStar. La giocata è stata registrata nel punto vendita Sisal Tabaccheria Iriti situato in Via Osanna 21. La vincita di ieri sera è la terza della serie.

Come si gioca? Per partecipare a SuperVincitore non si deve fare nulla, basta scegliere di giocare il numero SuperStar sulla schedina del SuperEnalotto e il terminale assegnerà in automatico un codice alfanumerico. La giocata parteciperà così al gioco SuperVincitore.

Una promozione che a partire da sabato scorso, per 3 settimane, 3 volte a settimana, assegna ad ogni estrazione un premio istantaneo straordinario da 500 mila euro, 5 milioni di euro in totale.
L’iniziativa è partita il 21 giugno e durerà fino al 12 luglio. Per 10 concorsi ogni giocata al SuperEnalotto con opzione SuperStar sarà quindi dotata di un codice alfanumerico che permetterà di partecipare all’estrazione da 500.000 Euro.