fbpx

“Paolo Villaggio è morto”, ma è solo una clamorosa bufala

paolo villaggioPaolo Villaggio è morto“: la notizia circola da ore sul web e ha allarmato tutti i fan del comico genovese 82enne, ma potete stare tranquilli: è solo una bufala, nata su facebook chissà per quale ragione ma assolutamente infondata. Il post, pubblicato su una fanpage di un’agenzia di stampa, è stato cancellato dopo pochi minuti e probabilmente è stato pubblicato per sbaglio.
Recitava: E’ morto Paolo Villaggio nella sua Genova. L’Italia intera perde il suo Fantozzi, il comico che ha fatto ridere una intera generazione“.
Ma dopo pochi minuti è stata cancellata senza alcuna smentita con la speranza che in pochi l’avessero letta. Ma su facebook una notizia così dirompente aveva già fatto il giro del web diventando virale. Ma il ragionier Fantozzi è ancora vivo e vegeto, anzi, è persino fanciullo. Sì, perchè “il comico non diventa mai adulto, resta sempre un bambino“, come ama sempre ripetere lo straordinario interprete, tra gli altri, del timido e complessato Giandomenico Fracchia.