Misterbianco (Ct), Euronics insieme a Moulinex: domani cooking show con Margherita Zanatta di “Vero in cucina”

StrettoWeb

margherita-zanattaChef professionisti o cuochi alle prime armi, buone forchette, appassionati di tecnologia, o semplicemente curiosi: il grande evento che Euronics organizza sabato 7 giugno nello store di viale del Commercio, a Catania, è rivolto a tutti. 

Dalle ore 13 alle 19.30, Margherita Zanatta ed Enzo Facente, personaggi della popolare trasmissione “Vero in cucina”, si esibiranno in un vero e proprio spettacolo di cucina, regalando al pubblico tanti consigli e suggerimenti su come realizzare semplici ma gustosissime ricette. Al centro dello show il nuovo Cuisine Companion di Moulinex, innovativo robot multifunzione in grado di tritare, preparare e cuocere gli ingredienti di centinaia di piatti, dagli antipasti fino al dolce.

E chi non riuscisse a essere presente in negozio questo weekend, potrà seguire i deliziosi menu preparati grazie a Cousine Companion su “Vero in Cucina”, in onda su Vero TV, canale 55 del digitale terrestre da lunedì a venerdì alle 17.45, sponsorizzato fino al 13 giugno da Euronics e Moulinex.

Condividi