fbpx

L’Accademia del tennis presenta ai giovani reggini i “summer camps”

/

Schermata 2014-05-18 alle 15.54.10L’Accademia del tennis di Reggio Calabria, si appresta a vivere un’intensa stagione estiva. I giovani appassionati avranno tante opportunità di vivere giornate all’insegna dello sport e del divertimento. Quest’oggi l’Accademia ha presentato le proposte estive, sviluppate attraverso la collaborazione tra il Circolo del tennis Rocco Polimeni, lo Sport Village di Catona e l’Oasi village che metterà a disposizione la propria struttura per le attività extra sportive.

Le attività estive si estenderanno dal 9 giugno all’8 agosto, e coinvolgeranno tutti i ragazzi dai 5 ai 16 anni. La proposta dell’Accademia prevede cinque differenti programmi, molto vari in quanto a prezzi ed attività:

  • Summer camp (tennis, sport, mare), mezza giornata od intera
  • Summer camp, mezza giornata od intera
  • Basic program
  • Special program
  • Intensive program

ACCADEMIA DEL TENNIS
E’ un progetto rivolto agli allievi associati che frequentano i Club e le Scuole Tennis di circoli partner. L’associazione no profit, si pone come obiettivo prioritario la crescita del movimento tennistico giovanile sul territorio attraverso un percorso metodologico già studiato e sperimentato con successo. Questo percorso può realizzarsi con più facilità se i circoli e le scuole tennis migliorano la qualità dei servizi ai soci e i programmi d’insegnamento.

Per info e costi visitate il sito dell’Accademia: www.accademiadeltennis.it