fbpx

Delianuova (RC): grande successo per le cantanti di Varapodio Chiara e Martina [FOTO]

/

10478561_10203329580192049_6200108117730920374_nLe cantanti di Varapodio Chiara e Martina Scarpari sono stati le grandi ospiti al concorso canoro “In Canto” che si è svolto a Delianuova (RC)  nella serata di domenica 22 giugno. Le sorelle Scarpari non hanno tradito le atteso del numeroso pubblico presente che è arrivato da ogni parte della Regione per ascoltare dal vivo l’esibizione delle giovanissime cantanti.

Chiara e Martina vinsero l’edizione dello scorso anno di “In Canto” prodotta e curata dal deliese Natale Princi, e dopo lo straordinario successo conseguito a “Ti Lascio una Canzone” su Rai Uno, l’emozione per loro è stata grande. Lo hanno affermato le stesse sorelle a margine dell’esibizione “E’ stato meraviglioso salire su questo palco, un’emozione indescrivibile“. Dal concorso canoro di Delianuova è infatti decollata la carriera artistica delle gemelle di Varapodio, perchè da quel momento Chiara e Martina hanno avuto l’ opportunità di dimostrare tutto il loro grande talento che si è poi riconfermato con la straordinaria interpretazione  a Ti Lascio una Canzone” che ha valso loro il 3° posto.

Le cantanti di Varapodio hanno esordito a Delianuova con il brano che fece loro vincere l’edizione di “In Canto” 2013 “Questo nostro amore” di Rita Pavone. Successivamente , nel corso del festival che ha decretato la vittoria di Giovanni Khalifa con la canzone “Perdere l’amore“, Chiara e Martina hanno emozionato il pubblico con il repertorio presentato al programma di Rai Uno “Eternità” un medley degli Abba e infine per concludere la magnifica interpretazione del brano di Lucio Battisti “Pensieri  e  Parole”.

Durante la manifestazione Chiara e Martina hanno anche mostrato un video molto toccante  registrato da loro con cui hanno ringraziato Natale Princi “Siamo orgogliose di averti come amico” hanno detto, tra le altre cose, le sorelle Scarpari  alla persona che per primo ha creduto nelle loro doti canore.

Per il grande evento di domenica a Delianuova, sono arrivati anche alcuni colleghi di “Ti Lascio una Canzone” per sostenere l’esibizione di Chiara e Martina,  Maurizio Lipoli, Veronica Manzo, Jacopo Bertini e Annaluna Batani.

Fuori dal palco Chiara e Martina sono state letteralmente invase dai fan che hanno voluto dalle sorelle più famose del momento autografi anche sulle braccia e sulle mani oltre che su cartoline  e t shirt create per l’occorrenza con i loro volti stampati.

Il prossimo appuntamento di Chiara e Martina è venerdì 27 giugno su Rai Due alle 22.50 dove saranno ospiti al premio “Marisa Bellisario”  e dove canteranno i loro brani di successo.