fbpx

Delianuova (RC): grande attesa per l’esibizione di Chiara e Martina Scarpari al Festival del 22 giugno [FOTO]

/

chiaraemartina_delianuova_2013Le giovanissime cantanti di Varapodio Chiara e Martina,  detentrici dell’edizione 2013 del talent show di Delianuova tornano sul palco del festival deliese  dopo il grande successo conseguito a Ti Lascio Una Canzone.

“Chiara e Martina hanno due grandissime voci, una forte presenza scenica, elevate doti artistiche, sanno interpretare nel modo corretto le canzoni e poi hanno grande umiltà, semplicità ed  educazione, tutte qualità che sono importantissime per un artista. Avevo intuito il loro talento quando le vidi in occasione di un baby talent a Varapodio e ho avuto ragione evidentemente perché poi il successo a Ti Lascio una Canzone ha confermato il giudizio che avevo su Chiara e Martina.  Certamente le gemelle sono e saranno un esempio da seguire per i ragazzi che parteciperanno al talent di  Delianuova”, ha commentato Natale Princi, il produttore artistico di “In Canto“.

Per le gemelle Scarpari, ospiti d’onore al Festival, si tratta di un gradito ritorno: “Siamo felici di tornare a Delianuova, la nostra carriera artistica è decollata proprio da quella vittoria al  festival che ha anticipato la straordinaria esperienza a Ti Lascio Una Canzone su Rai Uno e poi siamo molto contente perché ci saranno alcuni carissimi colleghi di Ti Lascio una Canzone. Auguriamo a tutti i giovanissimi concorrenti  del festival di dare il meglio di sé perché solo impegnandosi molto si possono ottenere grandi risultati”, hanno affermato Chiara e Martina.

A fare da cornice alle esibizioni delle gemelle Scarpari elementi coreografici curati da corpi di ballo e orchestre dal vivo.

L’evento canoro si svolgerà nel centro di Delianuova, in piazza Marconi – villa comunale- con inizio alle ore 20.30.